Televisione

Grande Fratello Vip, Antonella Elia scopre in diretta il tradimento del compagno: “È la sorella di Asia Argento, brutto disgraziato”

Tutto è iniziato quando Alfonso Signorini ha mostrato al pubblico alcune foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Nuovo, che ritraggono il compagno della Elia in atteggiamenti complici con una donna bionda, e ha chiesto poi ad Adriana Volpe di dare la notizia alla coinquilina

di F. Q.

Antonella Elia ha scoperto in diretta durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip il presunto tradimento del compagno Pietro Delle Piane. Tutto è iniziato quando Alfonso Signorini ha mostrato al pubblico alcune foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Nuovo, che ritraggono il compagno della Elia in atteggiamenti complici con una donna bionda, e ha chiesto poi ad Adriana Volpe di dare la notizia alla coinquilina. “È una bionda con i capelli lunghi, ho visto le foto e potrebbero anche non essere nulla, non c’è un bacio“, le ha detto l’ex conduttrice de “I fatti vostri” cercando di sminuire la cosa per non far preoccupare troppo la Elia.

Ma questa ha voluto vedere personalmente le foto: la donna immortalata assieme al tuo compagno è Fiorella “Fiore” Argento, la sorella di Asia Argento, come le rivela Alfonso Signorini chiedendole se la conosce. “Certo che la conosco, è una delle sue ex“, gli ha risposto Antonella Elia. “Questa me la paga cara, brutto disgraziato. Guarda che faccia romantica, guarda come si stringe. Questo sguardo di Pietro la conosco benissimo”. E poi ha lanciato una provocazione al compagno: “Domani sai che faccio? Mi fidanzo con Aristide Malnati. Magari stasera dormiamo insieme“. Non resta che attendere sviluppi: non è escluso infatti che nelle prossime puntate possa essere organizzato un confronto tra la Elia e Delle Piane.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia scopre in diretta il tradimento del compagno: “È la sorella di Asia Argento, brutto disgraziato”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione