Televisione

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti non si accorge di avere il microfono acceso e attacca Wanda Nara: “È un mostro con l’ottava”

Le sue parole non sono infatti passate inosservate sui social e indiscrezioni riportate da Libero sostengono che la diretta interessata, Wanda Nara, quest'anno tra gli opinionisti del reality di Canale 5, non le abbia affatto gradite.

di F. Q.

Come Wanda Nara che è alta un metro e cinquanta e si è fatta l’ottava misura. Un mostro“. A fare questa osservazione non proprio elegante nella Casa del Grande Fratello Vip è stata Barbara Alberti che, mentre parlava con Andrea Montovoli e Rita Rusic, forse non si è accorta di avere il microfono acceso e si è lasciata andare al commento malevolo nei confronti della moglie di Mauro Icardi. Sul momento, Montovoli non si è accorto della gaffe fatta dalla scrittrice 76enne ma la Rusic sì, e ha fatto di tutto per farle capire a gesti che aveva il microfono acceso e che tutti avevano sentito. La Alberti sulle prime non ha capito poi, accortasi del fatto, si è portata una mano alla bocca e con l’altra ha provato a coprire il microfono, ma ormai il danno era fatto.

Le sue parole non sono infatti passate inosservate sui social e indiscrezioni riportate da Libero sostengono che la diretta interessata, Wanda Nara, quest’anno tra gli opinionisti del reality di Canale 5, non le abbia affatto gradite.

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti non si accorge di avere il microfono acceso e attacca Wanda Nara: “È un mostro con l’ottava”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.