Attualità

Flavio Briatore contro Chiara Ferragni: “650 euro per una foto con lei? Vorrei sapere chi dà soldi a ‘sti deficienti”

L'imprenditore, ospite di Massimo Giletti a Non è l'Arena, non ha avuto parole molto positive per quel che riguarda il fenomeno degli influencer: £Tutti sognano di diventare milionario senza fare un cazzo"

di F. Q.

“I social media ti distraggono dal lavoro di tutti i giorni. Tutti sognano di diventare milionario senza fare un cazzo“. Parola di Flavio Briatore che ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena (La7) ha usato parole non certo positive per dire la sua sul ‘fenomeno degli infuencer’. In particolare, l’imprenditore ha detto di voler capire chi sono quelli che spendono 600 euro per andare a vedere Chiara Ferragni e farsi magari una foto con lei: “Voglio capire chi dà 650 euro a ‘sti deficienti”. Il riferimento è a un corso di make-up che la moglie di Fedez sta tenendo in questo periodo: proprio questa è la cifra di iscrizione. Insomma, secondo Briatore i social sono una presunta causa del fatto che i ragazzi non solo non vogliono fare niente ma spendono anche cifre alte per andare a vedere i loro beniamini: “Io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa”. ha concluso l’ex marito di Elisabetta Gregoraci.

 

 

 

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione