Scegli di capire.

Gedi Smile Abbonati
Inserti
Ancora su HuffPost
Guest
Tutte le sezioni

GEDI Digital S.r.l. - Via Ernesto Lugaro 15, 10126 Torino - Partita IVA 06979891006

Esteri

Nuove accuse di molestie per lo chef Mario Batali: “Palpeggiata dopo un selfie al ristorante”

Taylor Hill via Getty Images
Taylor Hill via Getty Images 

Il famoso chef Mario Batali è stato accusato di abusi sessuali e percosse da una donna che ha presentato un esposto il mese scorso. Lo riportano i media americani, secondo i quali Batali comparirà in tribunale venerdì prossimo. La donna accusa lo chef di averla baciata a di averle toccato il seno e l’inguine in un ristorante di Boston nel 2017.

“Batali nega le accuse nella denuncia penale, e anche in quella civile presentata in agosto” afferma Anthony Fueller, legale dello chef, con il New York Times. Il suo riferimento è alla denuncia civile presentata in agosto da Natali Tene, che ha accusato Batali di averla molesta dopo che i due si erano scattati un selfie insieme.

Lo scorso anno tre altre donne hanno riferito alla polizia di New York che Batali l’aveva molestate in anni passati all’interno di due ristoranti dello chef a Manhattan. In gennaio però la polizia ha chiuso le indagini per mancanza di prove. Dei vari chef e ristoratori famosi accusati di molestie, Batali è l’unico ad aver ceduto tutti i suoi ristoranti.

I commenti dei lettori
Suggerisci una correzione