ennesima puntata

Wanda, le parole dell'addio? "Non voglio saperne più nulla". Spunta un'altra donna

A scatenare la rottura definitiva tra i due sarebbe stato un video a luci rosse inviato da Eugenia "China" Suarez all'attaccante del Psg. La showgirl è nel frattempo tornata a Milano senza i figli nè Maurito

Lapresse

Ennesimo capitolo della telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi, esplosa lo scorso 16 ottobre per il presunto tradimento dell'attaccante argentino con la modella Eugenia Suarez. Questa volta, tuttavia, la vicenda sembra essere giunta definitivamente ai titoli di coda, dopo la pubblica riconciliazione sui social network dei giorni scorsi. Dopo le ultime dichiarazioni dei media argentini sui rapporti fra i due nuovamente a rischio, ecco il messaggio che rimetterebbe tutto in discussione, da parte della stessa Wanda.

"NON VOGLIO PIÙ SAPERNE NULLA"

—  

Nel corso della trasmissione argentina "Los ángeles de la mañana", Yanina Latorre, giornalista vicina alle vicende della coppia, ha ricevuto un messaggio sulla storia direttamente della stessa Wanda: "Sono sola, voglio stare bene, voglio continuare a lavorare e non voglio saperne più di niente". Il fattore scatenante - a detta della giornalista - sarebbe stato un video a luci rosse che Eugenia Suarez avrebbe mandato al giocatore. La showgirl, intanto, è tornata a Milano senza i figli nè Icardi e ha già tolto dai social network il post di riconciliazione con l'attaccante del Psg, che nel frattempo si è tolto da Instagram, cancellando il suo account. Il video in questione e il presunto flirt di Maurito con un'altra donna, la modella Rocio Guirao Diaz, prima di Eugenia Suarez, avrebbero definitivamente aggravato la situazione fra i due.

POTRESTI ESSERTI PERSO

ANNUNCI PPN