Lo screen postato da Evra

Lo screen postato da Evra

Cristiano Ronaldo ha sempre creduto nell'impresa contro l'Atletico Madrid in Champions. Così come anche Patrice Evra. La dimostrazione arriva dai social. I due ex compagni di squadra del Manchester United, a pochi giorni dalla sfida all’Atletico Madrid, si erano scambiati una serie di messaggi su Whatsapp in cui parlavano della sfida contro il Cholo Simeone. A renderli pubblici è stato lo stesso Evra che ha deciso di condividere lo screen della chat su Instagram.
i messaggi — Ad aprire la conversazione è proprio Evra che scrive: "Fratello, conto su di te per il ritorno di Champions League. Non ho mai avuto dubbi su di te - e aggiunge - ogni volta che perdete le persone mi "ammazzano". La risposta è decisa, così come la prestazione poi offerta in campo: "Lo so, passeremo amico mio. In casa li distruggiamo". La risposta di Evra: "Proprio così! Viva Ronaldo". Poi una risata e una foto sicura di Ronaldo".
I VIDEO DI GAZZETTA TV
il post — Nel post pubblicato da Evra, una didascalia svela il retroscena: “Dietro le quinte… questi sono i messaggi che ci siamo scambiati io e Cristiano 5 giorni prima della grande rimonta - ha scritto sui social l'ex juventino -. Questo dimostra la confidenza, la rabbia e la determinazione del migliore giocatore al mondo. Dovremmo ringraziare la mamma e il papà di Cristiano e anche Dio per averci dato una così bella persona e un grande giocatore. In ogni grande occasione dove la pressione è grande dimostra sempre di essere l’uomo giusto. Non siate gelosi, volevo solo condividere il mio pensiero con voi, e se non siete d’accodo non posso farci niente. Divertitevi ma dovete riconoscere che è il più forte tra i più forti - ha chiuso il francese, che poi ha scherzato -. E non provate a cliccare sullo schermo per il suo numero.”
Visualizza questo post su Instagram

Behind the scenes... these are messages between me and @cristiano 5 days before the massive comeback!!! This just shows you the confidence, the anger, the determination from the best player in the world ? we should thank cricri mummy and daddy and of course god ??for giving to us that nice man and unbelievable player. Every big occasion with big pressure my brother always proves he is the man !!! Soo please don?t be jealous I just wanna share and if you don?t agree I can?t do anything for you ...enjoy your life but you have to recognise he is simply the best of the best and don?t try to tap the screen for his number ??? #ilovethisgame #positive4evra @juventus #finoalafine #world #bestplayer

Un post condiviso da Patrice Evra (@patrice.evra) in data: