0 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan del 18 gennaio 2021

0 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan del 18 gennaio 2021.

18 Gennaio
23:50

Maldini annuncia Mandzukic e Tomori

Prima di Cagliari-Milan il dirigente rossonero ufficializza l'acquisto di Mandzukic: "Il suo arrivo è la conferma di una strategia: la nostra sarà sempre una squadra giovane, ma con elementi di esperienza e pronti. Continueremo a lavorare su questa strada. Abbiamo parlato con lui, non ci siamo consultati con i giocatori perché è la società che decide. Ci confrontiamo con l'allenatore che dà l'ok sulle operazioni. Serve gente determinata in campo, non solo bravi ragazzi" e parla anche della conclusione della trattativa per Tomori:

Lo seguiamo da tempo, abbiamo già provato a prenderlo in estate. Tra il quasi preso e il preso le cose cambiano. È un mercato creativo. Se lo seguiamo e abbiamo provato a prenderlo anche qualche mese fa, vuol dire che abbiamo visto in lui qualche caratteristica giusta per metterlo insieme ai nostri difensori.

A cura di Alessio Morra
18 Gennaio
19:18

Otavio vicino: quadriennale a 1.5 milioni

Il Milan non sembra volersi accontentare più di nulla e insiste nel rinforzamento di gennaio in vista di una stagione da protagonista. Il club rossonero dopo aver piazzato i lsuper colpo Mandzukic in attaco studia per gli altri reparti. E in mediana piace molto  Otavio Monteiro, giocatore classe 1995 del Porto. In Portogallo riferiscono che il club di via Aldo Rossi avrebbe già presentato la sua offerta al giocatore brasiliano su cui ci sono anche altri club: per lui è infatti pronto un quadriennale da 1,5 milioni di euro a stagione.

A cura di Alessio Pediglieri
18 Gennaio
14:57

Mandzukic supera le visite mediche: domani la firma

Immagine

Visite mediche terminate con successo per Mario Mandzukic , domani la firma sul contratto di sei mesi (con opzione per un'altra stagione) che lo legherà al Milan fino al termine della stagione. L'attaccante croato è arrivato alla clinica La Madonnina questa mattina prima delle 9 ed è uscito alle 13.15.

A cura di Michele Mazzeo
18 Gennaio
12:41

C'è l'ok di Fikayo Tomori, si tratta sulla cifra del riscatto

I rossoneri spingono per acquistare Fikayo Tomori, 23enne centrale difensivo del Chelsea. Il club di via Aldo Rossi punta a chiudere già nelle prossime ore per averlo a disposizione di Stefano Pioli. Secndo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, il calciatore ha già dato il suo ok al trasferimento a Milano ma il club deve ancora trovare un accordo per il riscatto dopo il prestito: in via Aldo Rossi ritengono esagerata la richiesta del Chelsea di 30 milioni di euro e sono al lavoro per inserire nel contratto una cifra più bassa.

A cura di Vito Lamorte
18 Gennaio
12:05

Conti, addio al Milan: va al Parma in prestito con obbligo di riscatto

Non solo acquisti nel calciomercato di gennaio del Milan. Alla voce cessioni si registra l'addio del difensore, Andrea Conti. Non andrà alla Fiorentina ma al Parma in virtù dell'accordo raggiunto con la formazione emiliana. In base alle ultime notizie in tempo reale la formula prevista è prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni in caso di salvezza dei ducali.

A cura di Maurizio De Santis
18 Gennaio
09:29

Mandzukic al Milan, in clinica per le visite mediche

Immagine

Domenica sera l'arrivo a Milano, questa mattina le visite mediche. Manca ancora poco e Mario Mandzukic sarà un calciatore del Milan. Dopo aver trovato l'accordo con il club (contratto di 6 mesi, opzione per il rinnovo di un altro anno, stipendio da 1.8 milioni), l'ex della Juve è giunto alla clinica la Madonnina per sottoporsi ai test.

A cura di Maurizio De Santis
18 Gennaio
08:10

Mercato Milan, le news di oggi 18 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Il Milan sta lavorando per un mercato da scudetto: con il primo posto al momento in tasca e al sicuro di sgraditi ritorni delle avversarie, il club rossonero ha messo a segno l'arrivo di Meitè dal Torino per il centrocampo (ufficiale) e per l'attacco è ad un passo a confermare l'ingaggio di Mario Mandzukic che, al netto di sorprese dell'ultima ora, dovrebbe diventare il pregiato vice Ibrahimovic. Oggi sono previste le classiche visite mediche di rito e poi la firma fino a fine stagione.

Intanto si è definita la cessione di  Andrea Conti in prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni di euro al Parma, un trasferimento perfezionato nel weekend. Alla voce entrate, si va verso la chiusura della trattativa tra Milan e Chelsea per il difensore centrale Fikayo Tomori. Il classe 1997 arriverà al Milan in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di sterline, opzione che verrà valutata a fine stagione in base a risultati e rendimento.

A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views