24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Adana Demirspor dove vederla in diretta TV e streaming: le formazioni ufficiali dell’amichevole

Il Napoli sfida l’Adana Demirspor a Castel di Sagro per la prima delle quattro amichevoli internazionali che vedrà impegnati gli azzurri di Spalletti. La partita si gioca alle ore 20:30 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Sky. Ecco le formazioni della partita.
A cura di Vito Lamorte
24 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli a Castel di Sangro scenderà in campo contro l'Adana Demirspor di Vincenzo Montella per la prima delle quattro amichevoli internazionali di questa seconda parte del ritiro azzurro. L'amichevole tra i partenopei di Spalletti e i turchi è in programma alle ore 20:30 allo stadio Patini e sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su Now e dalla SSC Napoli su Facebook in PPV. Non è prevista la diretta streaming gratuita sui canali ufficiali della società partenopea.

Ultimi aggiornamenti; venduti solo 700 biglietti sui 5mila disponibili. Ad assistere al match ci sarà anche l'ultimo acquisto del Napoli, il difensore Kim Min-Jae.

La squadra turca allenata da Vincenzo Montella annovera tra le sua fila anche Mario Balotelli e una vecchia conoscenza degli azzurri, Gökhan Inler: lo scorso anno ha chiuso al nono posto in classifica.

Le formazioni ufficiali dell'amichevole Napoli-Adana: Spalletti continua a testare la sua squadra che scenderà in campo con il 4-3-3. In attacco insieme ad Osimhen in campo dal 1′ Politano ed Elmas, mentre Lozano e Kvaratskhelia partono dalla panchina. Difficile vedere in campo il neo acquisto Kim.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Demme, Gaetano; Politano, Osimhen, Elmas. All. Spalletti.

  • Partita: Napoli-Adana Demirspor
  • Data: 27 luglio 2022
  • Orario: 20:30
  • Canale tv: Sky
  • Streaming: Sky-Go

Amichevole Napoli-Adana, dove vederla in Tv e in live streaming

Dove si può vedere Napoli-Adana Demirspor? La gara tra gli azzurri e i turchi si può seguire in diretta Tv su Sky, che trasmetterà in esclusiva per gli abbonati tutte le amichevoli che la squadra partenopea disputerà in questa seconda parte di preparazione. La partita amichevole è disponibile anche in pay per view: gli utenti potranno quindi acquistare il ticket per la sfida sia su Sky che tramite Facebook al costo di 9,99euro. Non sarà disponibile la diretta gratuita sul canale Facebook della SSC Napoli.

Il match si potrà vedere anche in streaming su Sky-Go sui dispositivi mobili, sempre se l'evento è stato acquistato al di fuori del costo dell'abbonamento.

Le prossime amichevoli del Napoli, il calendario

Dopo le uscite di Dimaro, il Napoli ha in programma quattro amichevoli con avversari internazionali per testare la condizione fisica e valutare il lavoro svolto in ritiro anche dei nuovi. I ragazzi di Spalletti affronteranno negli ultimi giorni di luglio l'Adan di Balotelli e il Maiorca mentre nella prima settimana di agosto se la vedranno contro Girona ed Espanyol.

27/07/2022 Napoli-Adana Demirspor Kulübü
31/07/2022 Napoli-Mallorca
03/08/2022 Napoli-Girona
06/08/2022 Napoli-Espanyol

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views