127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabriel Batistuta diventa nonno: è nato Lautaro, prime foto sui social

Gabriel Omar Batistuta è diventato nonno. L’ex centravanti di Fiorentina, Roma e Inter ha celebrato sui social l’arrivo del piccolo Lautaro figlio del suo secondogenito Lucas e di Dalila Prieto: “Io e Irina siamo molto contenti e abbiamo iniziato questa nuova fase dell’essere nonni. Lautaro è bellissimo e pesa 3.070 kg”
A cura di Marco Beltrami
127 CONDIVISIONI
Immagine

Festa grande in casa Batistuta. L'ex centravanti di Fiorentina, Roma e Inter è diventato nonno poche ore fa. A dare la notizia ci ha pensato lo stesso "Re Leone" attraverso un post su Instagram in cui ha mostrato le prime immagini dell'ultimo arrivato Lautaro. Il piccolo è il figlio del secondogenito di Gabriel Omar Bastistuta, Lucas e di sua moglie Dalila Prieto. Una gioia incontenibile per Batigol, che ha dichiarato: "Io e Irina siamo molto contenti e abbiamo iniziato questa nuova fase dell'essere nonni".

Gabriel Omar Batistuta è diventato nonno, è nato Lautaro

Gabriel Omar Batistuta ha celebrato sui social la nascita del suo primo nipotino Lautaro. L'ex bomber che ha lasciato un segno indelebile a Firenze e Roma, con un finale di carriera nell'Inter, è diventato nonno grazie al suo secondogenito Lucas (quattro i figli avuti dalla storica compagna Irina) e alla neomamma Dalila Prieto. La grande gloria argentina ha postato sul suo profilo Instagram le prime foto mentre stringe la manina del piccolo Lautaro. Il tutto accompagnato da un lungo messaggio.

Fortunatamente tutto è andato per il meglio, e il piccolo Lautaro è venuto alla luce senza complicazioni. Queste le parole di Batistuta: "I miei fedeli seguaci presento Lautaro Batistuta, è bellissimo, pesa 3.070 kg, è il figlio di Dalila Prieto e del nostro secondo figlio, Lucas. Io e Irina siamo molto contenti e abbiamo iniziato questa nuova fase dell'essere nonni". Nuova vita da nonni dunque per l'ex Re Leone e sua moglie Irina che hanno voluto ringraziare tutti per l'affetto ricevuto, nella speranza che la pandemia finisca presto e si possa festeggiare l'arrivo del nipotino: "Grazie per tutto l'amore e la cura che hai ricevuto nelle prime ore di vita dal personale sanitario del Sanatorio Padre Pío de Reconquista. E ora è il momento di godertelo con i tuoi zii, nonni e bisnonni. Molto di più quando questa pandemia finirà completamente. Grazie".

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views