34 CONDIVISIONI

Furto in casa di Franck Ribery durante Parma-Fiorentina, la scoperta del calciatore

Brutta sorpresa per Franck Ribery al ritorno dalla trasferta vittoriosa di Parma. Il campione francese della Fiorentina infatti ha scoperto che la sua abitazione è stata presa di mira dai ladri che hanno approfittato della sua assenza per svaligiare l’appartamento. Il bottino è ancora da quantificare.
A cura di Marco Beltrami
34 CONDIVISIONI
Immagine

La gioia per la prima vittoria post emergenza Covid è durata poco per Franck Ribery. Al ritorno dalla vittoriosa trasferta di Parma, il campione francese della Fiorentina ha trovato una brutta sorpresa. La sua abitazione è stata presa di mira dai ladri che hanno approfittato della sua assenza per mettere a segno un colpo. A scoprire il tutto lo stesso calciatore che ha immediatamente chiamato i carabinieri. Bottino ancora da quantificare.

Furto in casa di Ribery, i ladri approfittano della sua assenza per Parma-Fiorentina

Franck Ribery ha trovato una brutta sorpresa ad attenderlo al ritorno dalla trasferta vittoriosa di Parma. L'esperto giocatore classe 1983 ha infatti scoperto che la sua abitazione nel comune di Bagno a Ripoli, nei pressi di Firenze, è stata presa di mira dai ladri. Questi ultimi hanno approfittato della sua assenza per introdursi in casa Ribery. Grande amarezza per il calciatore transalpino che al rientro nella notte ha subito chiamato le forze dell'ordine. I carabinieri stanno indagando sull'accaduto, per provare a risalire agli autori del colpo. Al momento resta da quantificare il bottino.

Uno shock per Franck Ribery che dunque ha cancellato la felicità per la vittoria rimediata sul campo del Parma, la prima della Fiorentina dalla ripresa del campionato post sospensione Covid. Ora bisognerà capire se i ladri sono riusciti a portar via un ingente bottino e magari anche qualche trofeo del campione transalpino. Quest'ultimo al Tardini aveva collezionato la sua quarta presenza in altrettante partite post-Covid mettendosi alle spalle dunque l'infortunio alla caviglia che lo aveva tormentato in precedenza costringendolo all'intervento chirurgico e ad un lungo stop dopo l'ottimo avvio di campionato. Un inizio di settimana da dimenticare dunque per il talento ex Bayern.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views