256 CONDIVISIONI

L’attrice Anne Heche ricoverata in condizioni critiche dopo un incidente, l’auto ha preso fuoco

Drammatico incidente stradale per l’attrice Anne Heche che si è schiantata con la sua auto contro una casa a Los Angeles. Il veicolo ha preso fuoco e la donna è stata trasportata in ospedale.
A cura di Stefania Rocco
256 CONDIVISIONI
Immagine

L’attrice Anne Heche è stata ricoverata in ospedale dopo un drammatico incidente stradale. Secondo quanto riporta la CNN, la donna si trovava a bordo della sua auto quando, forse a causa dell’alta velocità, ha perso il controllo del mezzo ed è andata a schiantarsi contro una casa nel quartiere di Mar Vista, a Los Angeles. A causa della violenza dell’impatto, il veicolo a bordo del quale viaggiava l’attrice, una Mini Cooper blu, ha preso fuoco. Anche l'abitazione contro cui l'automobile si è schiantata è andata in fiamme.

Anne Heche trasportata in ospedale in condizioni critiche

I vigili del fuoco intervenuti sul posto, secondo quanto riferito dai media locali, avrebbero impiegato più di un’ora a domare le fiamme ed estrarre l’atrice dall’automobile. Heche, 53 anni, è stata quindi trasportata d’urgenza in un ospedale vicino. Le sue condizioni sono critiche. Avrebbe riportato numerose ustioni. “Ci sono voluti 59 vigili del fuoco e 65 minuti per raggiungere, confinare ed estinguere completamente il fuoco all’interno dell’edificio gravemente danneggiato”, ha dichiarato Brian Humphrey dei vigili del fuoco di Los Angeles.

L'attrice Anne Heche
L'attrice Anne Heche

Anne Heche, attrice, è stata la ex compagna di Ellen DeGeneres. È stata tra le prime attrici americane a fare coming out, raccontando pubblicamente la sua bisessualità. Nata nell’Ohio, la vita di Heche è stata costellata da eventi tragici, dalla morte del padre quando la donna aveva appena 14 anni, a quella della sorella, avvenuta nel 2006. Diversi i film cui l’attrice ha preso parte, da "Il tocco del diavolo" a "Sesso & Potere", "Donnie Brasco", "Psycho" di Gus Van Sant, "Catfight – Botte da amiche", "L'ora della verità" fino all’ultimo, "13 Minutes", uscito nel 2021. L’attrice è diventata nota alla fine degli anni ’80 con i ruoli di i Vicky Hudson e Marley Love nella soap opera "Another World". Tra i suoi ex compagni anche l’attore James Tupper.

256 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views