156 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malore per Roberto Maroni: è ricoverato in ospedale dopo una caduta in casa

L’ex ministro ed ex Governatore della Lombardia Roberto Maroni è stato ricoverato in ospedale per un malore; avrebbe avuto un mancamento mentre era in casa sua a Lozza, si sarebbe accasciato e avrebbe battuto la testa ferendosi lievemente. Attualmente Maroni, 65 anni, è candidato sindaco a Varese per la Lega.
A cura di Simone Gorla
156 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per Roberto Maroni. L'ex ministro ed ex presidente della Regione Lombardia, oggi candidato sindaco a Varese per la Lega, è stato ricoverato oggi in ospedale in seguito a un malore. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti, ma i medici hanno deciso di trattenerlo per accertamenti più approfonditi.

Malore in casa per Maroni: è ricoverato all'ospedale di Varese

Stando a quanto riportato dall'Ansa, Maroni, che ha 65 anni, si è sentito male mentre era in casa sua, a Lozza, in provincia di Varese. L'ex governatore avrebbe avuto un mancamento nel pomeriggio di oggi, lunedì 4 gennaio, accasciandosi a terra e battendo la testa. Nella caduta si sarebbe ferito lievemente. Maroni è vigile, le sue condizioni non sono ritenute preoccupanti, ma è stato trattenuto in osservazione all'ospedale di Circolo di Varese. I medici vogliono comprendere le cause del malore che lo ha colto nel pomeriggio prima di dimetterlo.

L'ex ministro e governatore è candidato sindaco nella sua città

Maroni è impegnato nella campagna elettorale per le comunali di Varese. Pochi giorni fa, nella seduta del consiglio comunale varesino del 28 dicembre scorso, in cui si discuteva l'ultimo bilancio di previsione, aveva lanciato una sorta di manifesto della sua campagna a sindaco per il 2021. A preoccupare l'ex numero uno della Lega ci sono anche alcune grane giudiziarie.

Tra i primi a scrivere a Maroni per informarsi sulle sue condizioni c'è il segretario della Lega Matteo Salvini. Il numero uno del Carroccio, fa sapere il partito, si tiene costantemente aggiornato sulle condizioni dell'ex ministro, al quale ha augurato pronta guarigione.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views