54.978 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piaggio Ciao rubato in Liguria nel 1986 ritrovato in Puglia dopo 34 anni

Alla guida del ciclomotore, che procedeva a velocità decisamente spedita, un ragazzo di 28 anni che lo stava guidando senza casco.
A cura di Davide Falcioni
54.978 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo pugliese è stato sorpreso senza casco alla guida di un motorino che poi, da successivi controlli, è risultato rubato. Il furto, tuttavia, non era affatto recente ma risale a 34 anni fa, in Liguria. Il centauro è stato denunciato con l'accusa di ricettazione. E' accaduto a Manduria (Taranto), dove la Polizia, nel corso dei normali controlli del territorio, ha notato un giovane a bordo di un “Ciao” che procedeva a velocità molto elevata, senza casco e con un cappellino di lana che gli copriva parzialmente il viso.

Gli agenti hanno quindi fermato il ciclomotore, che risultava anche sprovvisto di targa. Dal controllo nelle banche dati è emerso che il mezzo era stato rubato nel novembre del 1986 in Liguria. Il conducente, un 28enne residente ad Avetrana (Taranto), risultato anche senza patente perché revocata lo scorso aprile, è stato denunciato e il mezzo sottoposto a sequestro.​

54.978 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views