Diretta Udinese-Inter ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Simone Inzaghi fanno visita ai friulani nel lunch match della 7ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Udinese-Inter ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming
3 min

UDINE - Il lunch match della 7ª giornata del campionato di Serie A mette di fronte alla Dacia Arena Udinese e Inter. I friulani hanno iniziato alla grande la stagione e stazionano nelle zone alte della classifica. Dopo il ko in rimonta al debutto al Meazza contro il Milan (4-2), la squadra di Sottil ha inanellato una striscia di cinque risultati utili consecutivi pareggiando 0-0 in casa contro la Salernitana e battendo una dietro l'altra Monza (2-1), Fiorentina (1-0), Roma (4-0) e Sassuolo (3-1). I nerazzurri di Simone Inzaghi, invece, dopo un inizio al rallentatore, sembrano aver trovato la quadra e sono reduci dalle vittorie contro Toro, in campionato, e Viktoria Plzen, in Champions League. Sono già due le sconfitte incassate in questi primi sei turni dall'Inter, con Lautaro e compagni che si sono arresi a Lazio (3-1) e Milan (3-2). 

Dove vedere Udinese-Inter in tv e in streaming

Udinese-Inter, lunch match della 7ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 12.30 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Calcio e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile in streaming anche su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Udinese-Inter: le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Sottil. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: S. Inzaghi. 

ARBITRO: Valeri di Roma.

GUARDALINEE: Palermo e Mokhtar.

IV UOMO: Sacchi.

VAR: Aureliano.

AVAR: Galetto.

Guarda Udinese-Inter su Dazn. Attiva ora!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video