Wanda Nara scatenata, che insulti a Eugenia Suarez: l'accusa per Icardi

La moglie-agente dell'attaccante del Psg ha risposto per le rime al duro sfogo della modella argentina: ecco che cosa ha detto sui social
Wanda Nara scatenata, che insulti a Eugenia Suarez: l'accusa per Icardi
2 min

"Non ho iniziato, incoraggiato o causato io questa situazione". Eugenia Suarez non ne vuole più sapere nulla di Mauro Icardi, tantomeno di Wanda Nara e con una serie di storie social parte all'attacco e cerca di far sapere al mondo la sua versione dei fatti. Ma il Wanda-gate continua ed è la stessa moglie-agente dell'attaccante del Psg a rispondere per le rime alla rivale in amore.

Icardi e Wanda Nara di nuovo insieme: l'attacco a Eugenia Suarez

"Alla mia famiglia ci penso io, alle pu****e ci penserà la vita stessa". Con questa breve quanto concisa didascalia, Wanda Nara sceglie di commentare le ultime novità riguardo lo scandalo che ha investito il suo matrimonio. "Foto degli ultimi tre mesi che sono state pubblicate", aggiunge. Forse un attacco alle parole della China Suarez, che aveva detto: "Pensavo fossero separati". Non solo, la showgirl argentina pubblica anche un collage di foto molto romantiche in compagnia di Icardi. Che sia finalmente tornato il sereno sulla coppia più chiaccherata del momento? 


© RIPRODUZIONE RISERVATA