Bologna-Juventus, Allegri: «Supercoppa? Diversi assenti ma siamo pronti»

L'allenatore bianconero dopo il successo in Coppa Italia: «Sono soddisfatto per quello che hanno fatto i ragazzi»
Bologna-Juventus, Allegri: «Supercoppa? Diversi assenti ma siamo pronti»© LAPRESSE
2 min

BOLOGNA - Vittoria esterna per la Juve contro il Bologna nell'ottavo di finale di Coppa Italia. La formazione bianconera raggiungono i quarti grazie ai gol di Bernardeschi e Kean

PARLA ALLEGRI - "Sono soddisfatto del passaggio del turno e di quello che hanno fatto i ragazzi, non era facile giocare a Bologna dopo la sosta. E' stata una buona partita per essere alla ripresa" è il commento, ai microfoni di RaiSport, di Allegri al termine della sfida vinta a Bologna. Il tecnico della Juve analizza anche la partita di Supercoppa italiana contro il Milan: "Mercoledì è una partita secca, laggiù ne abbiamo già perse due ai rigori e speriamo di non arrivarci".


SUPERCOPPA ITALIANA - Il tecnico della Vecchia Signora potrebbe fare a meno di diversi giocatori: "Mancheranno Mandzukic e Benatia, che stasera si è fermato per una infiammazione al pube. Non ci sarà Barzagli. Rientra Cancelo, vediamo come starà. I giocatori per giocare ci sono a siamo pronti". Poi su Kean e Bernardeschi: "Bernardeschi ha avuto l'approccio mentale giusto. Ha ripreso la condizione fisica e soprattutto mentale, così come Douglas. Con Mandzukic fuori questi giocatori sono importanti. Ronaldo e Dybala avevano bisogno di minuti, stanno bene e ora siamo pronti per andarci a giocare la partita Kean i gol li fa, è giovane e ha bisogno di crescere. Sia lui che Spinazzola, al rientro dopo tanto tempo, hanno fatto una buona partita".

LE PAROLE DI BERNARDESCHI - Il giocatore ex Fiorentina ha sbloccato il match nei minuti iniziali. "La Supercoppa? Sara' una bella sfida e vogliamo portare a casa la coppa. Vogliamo fare bene e faremo bene" - sono le parole di Bernardeschi in vista della Supercoppa Italiana contro il Milan al termine di Bologna-Juventus - "sono felice per il gol e per la qualificazione al turno successivo. Abbiamo vinto una partita non facile perche' era la prima dopo la sosta e siamo riusciti a metterci subito nella giusta carreggiata".


© RIPRODUZIONE RISERVATA