Love Mi, il concerto di Fedez e J-Ax su Italia 1: orario e scaletta cantanti

Diversi gli artisti attesi sul palco: da Caneda a Frada, passando per Myss Keta, Dargen D’Amico, Ghali, Tananai
Love Mi, il concerto di Fedez e J-Ax su Italia 1: orario e scaletta cantanti© LaPresse
2 min

Martedì 28 giugno, a partire dalle ore 19, Italia 1 trasmetterà in diretta da Piazza Duomo a Milano Love Mi, l’atteso concerto live di Fedez con tantissimi artisti che si esibiranno a scopo benefico in favore di TOG-TOGETHER TO GO (onlus centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse). La serata evento sarà presentata da Eleonoire Casalegno e Aurora Ramazzotti, con Gabriele Vagnato, giovane e popolarissimo content creator (3.8 milioni su TikTok, 1.1 milioni su Instagram, 778.000 su YouTube). Vagnato, inviato speciale dietro le quinte e tra il pubblico, dalle 18 sarà pure in diretta su Mediaset Infinity per seguire la prima parte del concerto.

I cantanti presenti al concerto Love Mi

Insieme a Fedez, sul palco di Piazza del Duomo ci sarà anche J-Ax: i due rapper si sono riavvicinati dopo un lungo periodo di allontanamento. 22 cantanti e numerose guest star a sorpresa si esibiranno nel corso della serata. Questo l’ordine di uscita: Caneda, MYDRAMA, Frada, Cara, PAULO, Beba, Rosa Chemical, Rose Villain, MILES, Mara Sattei, Nitro, Ariete, M¥SS KETA, Lazza, Dargen D’Amico, Shiva, Rhove, Paky, Ghali, Tananai, Tedua, Fedez e J-Ax. 

Il commento di Fedez

"La mia città, la mia famiglia e gli amici ritrovati. Non vedo l’ora", ha scritto Fedez su Instagram, postando una foto che lo ritrae con la moglie Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria sul palco allestito per Love Mi. L’evento, inserito all’interno del palinsesto di Milano è Viva e promosso dall’amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo, come molte operazioni del giudice di X Factor, non sarà fine a sé stesso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA