Roma, proposta di matrimonio di un tifoso davanti a Mourinho

di Salvatore Riggio

Ad Albufeira, nel ritiro estivo della Roma, un tifoso dopo una foto con lo Special One ha preso per mano la fidanzata e le ha chiesto di sposarlo. Il tecnico è rimasto senza parole e dopo il sì della donna è scattato l’applauso collettivo

desc img

È accaduto davvero e non se lo sarebbe mai aspettato nessuno. Una proposta di matrimonio suggellata da José Mourinho in persona. È successo allo stadio Municipal di Albufeira, in Portogallo, dove in questi giorni la Roma sta svolgendo la preparazione estiva in vista dell’inizio del campionato. Due tifosi giallorossi, spagnoli, sono riusciti a entrare dentro lo stadio e a farsi una foto con lo Special One. Ma non è tutto. Subito dopo, infatti, il tifoso ha preso la mano della fidanzata e le ha fatto la proposta di matrimonio. Il tecnico è rimasto senza parole e dopo il sì della donna è scattato l’applauso collettivo.

Così nel ritiro della Roma non c’è solo la felicità per l’arrivo, il primo allenamento e il primo gol di Dybala, ma anche questo episodio fuori programma, che ha sorpreso un po’ tutti i presenti sul rettangolo di gioco, apparsi molto divertiti.

In pratica, il ragazzo aveva già in testa un programma preciso: dopo aver fatto scattato la foto con l’allenatore giallorosso, non ci ha pensato due volte e ha chiesto la mano alla propria compagna proprio davanti a Mourinho. Tanto che l’account Twitter della Roma ha salutato con una simpatica frase: «Forse questa mancava nel palmares di José Mourinho». Probabilmente sì.

22 luglio 2022 (modifica il 22 luglio 2022 | 21:05)