11 settembre 2019 - 18:46

Claudia Lai, la moglie di Nainggolan: «Vi racconto il mio periodo più buio»

L'annuncio della malattia era arrivato a luglio scorso, data in cui la moglie del calciatore aveva iniziato la chemioterapia. Oggi la donna torna a parlare su Instagram con una fotografia in bianco e nero

di Silvia Morosi

Claudia Lai, la moglie di Nainggolan: «Vi racconto il mio periodo più buio»
shadow

«Una foto in bianco e nero per raccontare la mia storia, fermare tutto e subito per ricordare un momento in particolare, il periodo più brutto della mia Vita. Un periodo che spero diventi al più presto soltanto un brutto ricordo(11/9/2019)». Con una fotografia in bianco e nero postata su Instagram Claudia Lai, moglie del giocatore del Cagliari Radja Nainggolan, è tornata a parlare delle cure che sta affrontando per sconfiggere il cancro. L’annuncio della malattia era arrivato lo scorso 11 luglio, data in cui aveva iniziato la chemioterapia. L'immagine è stata accolta dall'affetto dei fan e dai messaggi degli amici, come quello di Miralem Pjanić, compagno del centrocampista del Cagliari ai tempi della Roma.

L'annuncio della malattia

«È da un mese che mi sveglio la mattina sperando che si tratti solo di un incubo». Così Lai aveva annunciato su Instagram l'inizio della chemioterapia. «Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato così — aveva scritto — e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita, la chemioterapia». La donna, sposata con il calciatore ex Roma e Inter dal 2011 (proprio Nainggolan aveva deciso di lasciare Milano per tornare a Cagliari e stare vicino alla moglie, ndr) e mamma di due figlie, aveva raccontato: «Dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia». E augurando un in bocca al lupo a lei stessa «e a tutte le persone che stanno vivendo il mio stesso incubo», aveva concluso il post con l'hashtag: #nonperderemaiilsorriso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE SU CORRIERE.IT