15 dicembre 2018 - 12:08

Wanda Nara confessa: «Sono le 00.30 e sto leggendo le pagine del rinnovo di Icardi»

La moglie di Mauro manda con un tweet un messaggio ai tifosi: il centravanti argentino vuole restare in nerazzurro, il prolungamento è più vicino

di Redazione Sport

Wanda Nara con Icardi (Reuters) Wanda Nara con Icardi (Reuters)
shadow

Il tema del rinnovo del contratto di Mauro Icardi mette in fibrillazione migliaia di tifosi interisti. Che sperano di avere ancora a lungo in nerazzurro il centravanti argentino. Così hanno accolto con giubilo il tweet notturno messo in rete dalla moglie ed agente Wanda Nara. «Sono le 00.30 e io ancora qua a leggere le pagine del rinnovo».

Un cinguettio che arriva pochi giorni dopo l’eliminazione in Champions League dei nerazzurri, verdetto che ha subito fatto tornare d’attualità le indiscrezioni di mercato sull’interessamento di Real e Psg nei confronti di Icardi. L’agente e moglie Wanda, però, sta leggendo le pagine del rinnovo. Approverà le clausole? Ci sarò la possibilità di una clausola di rescissione come l’attuale (110 milioni ma solo per l’estero). Occorrerà per questo aspettare comunicazioni ufficiale dalla società, o una rivelazione dai diretti interessati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE SU CORRIERE.IT