Adriana Volpe attacca Sonia Bruganelli: «Ha alle spalle santi protettori». La replica: «Guardì è ancora in vita»

di Redazione Spettacoli

Non scorre buon sangue fra le due, entrambe opinioniste dell’ultimo Gf Vip, dopo che Volpe non è stata riconfermata

desc img

Botta e risposta avvelenato fra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, entrambe opinioniste della passata edizione del «Grande Fratello Vip», spesso protagoniste di litigi durante le puntate. Il motivo? Bruganelli, imprenditrice nonché moglie di Paolo Bonolis, è stata riconfermata per la nuova stagione, in partenza su Canale 5 il 19 settembre, mentre Volpe è stata sostituita da Orietta Berti .

Così, trovatasi a commentare la vicenda in un’intervista al settimanale «Nuovo», Volpe non ha perso occasione per dare abbastanza apertamente della raccomandata alla ex collega: «Sonia Bruganelli? La gente sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori. Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre», ha detto.

La replica di Bruganelli è arrivata tramite una eloquente Instagram story: «Mi risulta che Guardì sia ancora in vita», ha commentato, riferendosi al regista de «I fatti vostri», programma che Adriana Volpe conduceva insieme a Giancarlo Magalli, prima di lasciare per i dissapori (finiti anche in tribunale) con il collega.

19 agosto 2022 (modifica il 19 agosto 2022 | 12:11)