13 febbraio 2020 - 18:32

Romina Power irriconoscibile sul set del nuovo film di Guillermo Del Toro

Le immagini pubblicate su Instagram dall'ex moglie di Al Bano, tra i protagonisti di «Nightmare Alley», pellicola tratta dall'omonimo romanzo di William Lindsay Gresham

Romina Power irriconoscibile sul set del nuovo film di Guillermo Del Toro
shadow

Romina Power irriconoscibile sul set del nuovo film di Guillermo Del Toro: l'ex moglie di Al Bano torna sul set, con un look anni '20 per interpretare una piccola parte in «Nightmare Alley», il prossimo film del regista Guillermo Del Toro. Power ha pubblicato su Instagram un paio di foto dal set, insieme al premio Oscar per «La forma dell'acqua», e mentre «sorseggia un Martini analcolico», come spiega lei stessa. La pellicola è un remake di un film del 1947 («La fiera delle illusioni») il cui protagonista era suo papà Tyrone Power (il lungometraggio è tratto dal romanzo scritto nel 1946 da William Lindsay Gresham, ndr). Il regista messicano l'avrebbe voluta proprio per omaggiare il grande attore.

Cast stellare

Il protagonista sarà Bradley Cooper, che avrà al suo fianco attori del calibro di Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins e Rooney Mara. La pellicola racconta la storia di un giovane ambizioso, con grandi capacità manipolatorie, che si unisce a un parco giochi itinerante per truffare i clienti. Il film è scritto dallo stesso del Toro insieme a Kim Morgan e prodotto dallo stesso Del Toro con J. Miles Dale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE SU CORRIERE.IT