24 gennaio 2021 - 16:21

Serena Enardu, l’auto incendiata: cosa è successo

A Quartu Sant’Elena, nella notte qualcuno ha versato liquido infiammabile sull’auto della showgirl e imprenditrice appiccando il rogo. Non è la prima volta. Lei su Instagram: «Chi deve fare le indagini le sta facendo. È un’altra che si supera»

di Redazione Online

Serena Enardu, l'auto incendiata: cosa è successo
shadow

Attentato incendiario nella notte ai danni della showgirl e imprenditrice, nota per aver partecipato alle trasmissioni televisive «Temptation Island» e «Uomini e donne», Serena Enardu. Incendiata la sua auto, una Land Rover, che era parcheggiata vicino all’abitazione a Quartu Sant’Elena, comune nella città metropolitana di Cagliari. L’episodio è avvenuto intorno alle 22:30 di sabato 23 gennaio. Qualcuno ha versato del liquido infiammabile sull’auto e una volta appiccato il rogo è fuggito. Alcuni residenti hanno visto l’incendio e hanno chiamato il 115. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Quartu. Nel giro di poco tempo le fiamme sono state domate. Vicino all’auto sono state trovate tracce di liquido infiammabile. La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del gesto. La scorsa estate l’auto della showgirl era stata già incendiata.

Sui social

Nelle sue storie su Instagram Enardu racconta quello che è successo: «Buona domenica — dice —. Che notte di fuoco». Prova a scherzarci su, ma si corregge subito. «C’è poco da ridere», precisa, avvisando tutte le persone preoccupate per lei che sta bene. E aggiunge: «Non ci sono parole per quello che è successo. Sono consapevole che nel mondo ci sono persone belle e brutte. E ogni tanto bisogna fare i conti con le persone brutte. Chi deve fare le indagini, le sta facendo. È un’altra che si supera. Mi rivolgo a tutte le persone che vivono nella zona, hanno le telecamere e possono essere di aiuto, anche in forma anonima possono recarsi dalla polizia. Ve ne sarei grata. Vi ringrazio di cuore per l’affetto e il sostegno che mi date. Tutto a posto. The show must go on».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE SU CORRIERE.IT