20 gennaio 2021 - 14:32

Tiffany Trump annuncia le nozze il giorno dell’insediamento di Biden

L’ultima sera della famiglia Trump alla casa Bianca, è andato in scena il fidanzamento ufficiale della 27 enne, figlia che il Tycoon ha avuto dalle nozze con la seconda moglie Marla Maples. Il futuro sposo è un milionario libanese

di Federica Bandirali

Tiffany Trump annuncia le nozze il giorno dell'insediamento di Biden
shadow

Tiffany Trump, 27enne nata dal matrimonio di Donald Trump con la seconda moglie Marla Maples, ha annunciato le nozze con il milionario libanese Michael Boulos, 23 anni. La data dell’annuncio non è propriamente casuale, quella dell'insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti Joe Biden e l’ultimo giorno alla Casa Bianca del padre Donald. La notizia del fidanzamento ufficiale, come un colpo di scena (qualcuno dice studiato alla perfezione), è di martedì sera alla Casa Bianca e ovviamente non è mancata la foto sui social: la giovane Trump ha postato una foto con Boulos definendosi «eccitata per il prossimo capitolo della sua vita». Il futuro sposo, dal canto suo, ha ripostato la stessa foto definendo Tiffany «l’amore della vita».

Amore a distanza

Il loro amore è nato nel 2018 quando si sono conosciuti a Mykonos. Una storia a distanza per molto tempo, la loro perché il futuro sposo studia Economia e finanza a Londra, ben distante dalla sua amata, mentre lei si  sta per laureare in diritto a Washington, come scrive nella sua bio di Instagram. Le famiglie si sono già conosciute (e a quanto pare piaciute) ma ai giornalisti americani resta il dubbio che questa possa essere una mossa del Tycoon per far parlare (bene) della famiglia Trump nel giorno di Biden.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE SU CORRIERE.IT