15 settembre 2020 - 18:13

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, scatta il bacio: è nato un amore?

Le foto dei due pubblicate in esclusiva da «Chi», in edicola il 16 settembre. La presentatrice e il ballerino si stanno preparando per «Ballando con le stelle»

di Redazione online

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, scatta il bacio: è nato un amore?
shadow

Da settimane circolano le voci di una relazione tra Elisa Isoardi, ex di Matteo Salvini, e il ballerino Raimondo Todaro. Almeno dai primi di settembre. E adesso il settimanale «Chi», in edicola mercoledì 16 settembre, pubblica la foto in esclusiva di un bacio tra i due. La Isoardi e Todaro, suo maestro di danza, si stanno preparando a partecipare al programma televisivo «Ballando con le stelle», in onda dal 19 settembre, e la loro sembra essere più di un’amicizia, anche se Todaro nega l’inizio di una storia d’amore. «È scoppiata la passione tra i due?» scrive «Chi». Lei è single (è stata fidanzata con il leader della Lega dal 2015 al 2018), come lui che si è separato dalla ballerina Francesca Tocca, dopo 10 anni di matrimonio.

La foto social

Galeotta sarebbe stata la danza? Se non altro, le prove in sala da ballo per il programma ha avvicinato la presentatrice, 37 anni, e il ballerino, 33 anni, che sembrano avere un grande feeling, almeno da come si intuisce da una foto che Elisa ha postato sul suo account Instagram proprio con Todaro. Si tratta di uno scatto in una posa complice: nell'immagine Elisa stringe la mano del maestro che ricambia con un gesto-smorfia simile a un bacio. Sul gossip Isoardi-Todaro si era espressa anche Milly Carlucci — padrona di casa di «Ballando con le stelle» — che in una intervista al Messaggero aveva detto: «Sono molto belli insieme. Ho letto i pettegolezzi su di loro: resto muta. Dico che nel ballo di coppia deve esserci chimica. Tu balli e io devo immaginare il fuoco, la passione, un amore consumato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE SU CORRIERE.IT