27 agosto 2020 - 15:03

Brad Pitt ha un nuovo amore: è la modella Nicole Poturalski (fotocopia di Angelina Jolie)

L'attore, 56 anni, e la top tedesca sono stati avvistati insieme in un aeroporto fuori Parigi, dove hanno preso un volo privato per il sud della Francia: adesso sarebbero in vacanza insieme nello Chateau Miraval, dove i Brangelina si erano sposati sei anni fa

di Simona Marchetti

Brad Pitt ha un nuovo amore: è la modella Nicole Poturalski (fotocopia di Angelina Jolie) (Getty)
shadow

Brad Pitt avrebbe un nuovo amore. Che è la copia-carbone o quasi della ex moglie Angelina Jolie, con la quale sta finalizzando il divorzio (dopo anni di battaglia legale). Stando all’ultimo gossip made in Usa – ma proveniente dal sud della Francia, dove la coppia è stata avvistata insieme per la prima volta – a far breccia nel cuore dell’attore di Once Upon a Time in Hollywood sarebbe stata la modella tedesca 27enne Nicole Poturalski, e ora i due si starebbero godendo una romantica vacanza allo Chateau Miraval, il castello che Pitt ha comprato con la ex moglie, dove i Brangelina si sono sposati il 28 agosto 2014 e dove continuano a produrre un ottimo vino rosé.

Curiosa - e non di buon gusto - la scelta di Pitt portare la nuova fiamma nel luogo delle nozze con Angelina e guarda caso, proprio nei giorni in cui cade l’anniversario di nozze. Oltretutto il castello continua ad essere di proprietà di entrambi, in nome del business comune che li lega.
«Pitt e Poturalski si stanno frequentando e ora sono in vacanza insieme», ha confermato un’anonima fonte a Page Six, mentre ET Online ha pubblicato le foto di Pitt e della bruna modella mentre arrivano all’aeroporto Le Bourget, appena fuori Parigi, per imbarcarsi su un aereo privato per il sud della Francia.

Entrambi in tenuta casual e con mascherina d’ordinanza (felpa verdina, in tinta con i pantaloni, coppola e occhiali da sole per lui; pantaloni cachi, giacchino di pelle e cappello di paglia per lei), il 56enne attore e la Poturalski (che ha un figlio di nome Emil) si sono trovati all’aeroporto Charles de Gaulle e da lì hanno preso un’auto per raggiungere lo scalo dove partono i voli privati. «Nicole arrivava da Berlino e Pitt da Los Angeles – ha detto chi li ha visti – e un’auto con autista li ha portati all’aeroporto per il volo successivo della durata di un’ora, che li ha portati nel sud della Francia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE SU CORRIERE.IT