30 novembre 2020 - 16:14

Caso Genovese, il «braccio destro» Daniele Leali ricoverato a Bali

Il giovane non è indagato ma secondo il suo legale ha avuto un «attacco di stress» in seguito alle numerose minacce ricevute via social

Caso Genovese, il «braccio destro» Daniele Leali ricoverato a Bali
shadow

È ricoverato in ospedale a Bali, in Indonesia, per un attacco di stress e ansia Daniele Leali, il vocalist definito «braccio destro» di Alberto Genovese nel decreto di fermo che ha portato all’arresto dell’imprenditore digitale con l’accusa di aver drogato e violentato una modella di 18 anni durante una festa organizzata lo scorso 10 ottobre nella sua casa di Milano. Secondo il suo legale, l’avvocato Sabino Di Sibio, a provocare l’attacco sarebbero stati i numerosi messaggi minatori ricevuti sui social dopo che in alcuni programmi televisivi il nome di Leali, che non è indagato, è stato accostato alla vicenda.

Leali al momento non è iscritto nel registro degli indagati per nessun tipo di reato, motivo per cui non è stato trattenuto quando ha deciso di partire per Canggu, una piccola località indonesiana dove ha detto di avere impegni lavorativi. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi e nelle prossime ore, spiega il suo legale, potrebbe essere già dimesso.

Sempre secondo il legale, la tempesta di minacce via social si è scatenata dopo che domenica pomeriggio la trasmissione di Mediaset «Non è la D’Urso» si è occupata del caso Genovese. La conduttrice Barbara D’Urso è stata querelata dal legale di Leali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE SU CORRIERE.IT