17 gennaio 2020 - 12:26

Palermo, incidente alla Favorita: muore il dj Antonio Vassallo. Grave la fidanzata

La tragedia alle due di notte. Alla guida c’era la ragazza, che è ricoverata in condizioni disperate. In corso le indagini per capire la dinamica. La vittima aveva 32 anni

di Salvo Toscano

Palermo, incidente alla Favorita: muore il dj Antonio Vassallo. Grave la fidanzata Il dj Antonio Fassallo, morto nello scontro
shadow

PALERMO Una coppia di fidanzati in auto intorno alle due si notte, l’ingresso nel parco della Favorita che collega Palermo alla frazione balneare di Mondello, il violento schianto. Lui è morto, lei, che a quanto si apprende era alla guida del mezzo, è ricoverata in ospedale. La vittima, l’ennesima sulle strade siciliane negli ultimi mesi, è Antonio Vassallo, dj 32enne, molto conosciuto in zona.

La dinamica

Viaggiava con la fidanzata ventinovenne su una Fiat Punto. L’auto si è andata a schiantare contro un albero in viale Diana all’altezza del Cancello Giusino, un tratto di strada tristemente noto per gli incidenti che vi si sono verificati in passato. Sul posto sono giunti i soccorsi che hanno estratto i corpi dalle lamiere. Per il giovane non c’è stato niente da fare.

Le condizioni

La fidanzata è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Villa Sofia. I rilievi della polizia municipale avrebbero escluso il coinvolgimento di altri veicoli ma le indagini sono in corso per stabilire le cause dell’incidente, l’ennesima tragedia di una lunga scia che negli ultimi due mesi ha insanguinato le strade siciliane con cadenza quasi quotidiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE SU CORRIERE.IT