26 agosto 2019 - 09:56

Melania Trump e il bacio a Trudeau che scatena la fantasia social

Gli utenti scatenati per la foto del saluto della First Lady e del primo ministro canadese durante il summit del G7 in Francia. Di fianco domina un imbronciato Donald Trump

di Redazione Online

Melania Trump e il bacio a Trudeau che scatena la fantasia social
shadow

Lei, Melania Trump, è la First Lady d’America. Lui, Justin Trudeau, è il primo ministro del Canada. In mezzo c’è il marito di lei, Donald Trump, che è pure il comandante in capo della più potente nazione del mondo e forse il più imbronciato leader politico della Terra. Tra Melania e Justin ufficialmente non succede proprio nulla. Ma vai a dirlo ai social che — complici gli scatti che decine di fotografi da tutto il mondo hanno realizzato durante il summit del G7 lo scorso fine settimana in Francia — si sono quasi convinti che l’inquilina della Casa Bianca e il belloccio di Ottawa ci sia qualcosa. Soprattutto per un’istantanea, in particolare, nella quale lei si appresta a dare un bacio a lui con un certo trasporto. «Trova qualcuno che ti guarda come Melania guarda Trudeau», commentano in tanti su Twitter.

La dinamica

Negli scatti — sul podietto con tutti gli invitati al summit di Biarritz — il presidente degli Stati Uniti d’America ha il volto corrucciato. Alla sua destra, invece, la moglie sorride, chiacchiera amabilmente con il primo ministro canadese. Il capo della Casa Bianca, 73 anni, poi invita Brigitte Macron, moglie 66enne del presidente francese Emanuel Macron, a dargli un bacio sulla guancia (cosa che avviene). Subito dopo Melania (49 anni) e Justin (47) si scambiano due baci, finendo dritti nel gossip — senza alcun fondamento — dei social network e scatenando le fantasie di ogni tipo. Per esempio quella che vede addirittura una faida in casa Trump tra Melania e la figlia di Donald, Ivanka, immortalata anche lei a divorare con gli occhi Trudeau un po’ di tempo fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE SU CORRIERE.IT