Bari

Maneskin in Gucci, la band a Castel del Monte prima della sfilata Cosmogonie: è una parata di stelle

I Maneskin davanti a Castel del Monte prima della sfilata
I Maneskin davanti a Castel del Monte prima della sfilata 
Il fashion show più atteso in Puglia è andato in scena nel maniero federiciano: parte dello spettacolo è stata offerta dagli ospiti
1 minuti di lettura

Maneskin (e gli altri) in Gucci per la sfilata Cosmogonie a Castel del Monte. La band, rientrata da Torino dove si è esibita sul palco dell'Eurovision con il nuovo singolo 'Supermodel', è l'ospite di punta del party dopo la sfilata in Puglia della maison diretta da Alessandro Michele.

E prima del concerto era in prima fila al Fashion show. In Gucci, naturalmente. Completi a fantasia scozzese Viktoria e Thomas, al contrario di Damiano ed Ethan con abiti in tinta unita di diverse sfumature di blu. La band ha anche posato in un selfie di rito condiviso su Instagram. Come aveva condiviso, nelle ore precedenti, la cena 'romantica' a base di pesce e il primo tuffo nel mare pugliese.

Tutti gli ospiti sono hanno indossato capi della maison, come la salentina Emma Marrone, in rosa, e l'attrice romana Benedetta Porcaroli in leggins e top. Ad affollare l'antico maniero federiciano, simbolo di incroci culturali provenienti dal nord europa e dall'oriente, ci sono fashion blogger, artisti, giornalisti della stampa specializzata come Anna Dello Russo, direttrice di Vogue Japan, che ha anche postato sul suo profilo instagram uno scatto con l'outfit scelto per la serata.

Al termine della sfilata è atteso l'esclusivo party in un agriturismo che si trova vicino al castello. Nel corso della festa i Maneskin canteranno il loro ultimo singolo, lanciato lo scorso 13 maggio.