cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Sarri: "Mio futuro? Voglio sapere se Chelsea contento di me"

22 maggio 2019 | 15.50
LETTURA: 2 minuti

L'allenatore dei Blues parlerà con la società dopo la finale di Europa League in programma a Baku contro l'Arsenal

Immagini di repertorio (Afp)
Immagini di repertorio (Afp)

"Il mio futuro? Ora devo pensare solo alla finale di Europa League. Ho ancora due anni di contratto con il Chelsea e sono felice di rimanere in Premier League. In questo momento non ho contatti con altri club, ma dopo la finale devo parlare con il Chelsea perché voglio sapere se sono contenti e soddisfatti di me". Maurizio Sarri commenta così, nel media day in vista della finale di Europa League tra i Blues e l'Arsenal, le voci che accostano il suo nome alla panchina della Juventus.

"Se mi fa piacere l'interesse di club italiani? Come sapete io adoro la Premier League, - risponde Sarri - in questo momento per me è il campionato più importante del mondo ed è bello giocarlo. Io sono felice di rimanere in Premier League e il Chelsea è uno dei club più importanti qui, ma dobbiamo sicuramente discutere della situazione. E' normale alla fine della stagione discutere e confrontarsi con il club, succede in tutte le società".

A chi gli riferisce dei rumors secondo cui sarebbe più felice di tornare in Italia, il tecnico dei Blues risponde: "Non riesco a capire perché, per il mio calcio? Negli ultimi due anni il Manchester City ha vinto tutto e lo stile di gioco del City è simile a quello che ho in mente io, penso che possiamo giocare il mio tipo di calcio anche qui in Inghilterra" conclude Sarri.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza