Nuvole e soleRoma14°
Zlatan Ibrahimovic, Diletta Leotta e quel legame nato grazie a una pubblicità2Foto© ilfattoquotidiano.it

Zlatan Ibrahimovic, Diletta Leotta e quel legame nato grazie a una pubblicità

, 6 notizie, 9 visualizzazioni

"Zlatan Ibrahimovic approva" scrive Diletta Leotta su Instagram mentre prova una challenge su TikTok. Il giorno dopo la pubblicazione delle foto di "Chi" che li mostra insieme di notte in un locale, in tanti si stanno interrogando sulle effettive possibilità di una relazione tra la conduttrice di Dazn e l'inossidabile calciatore, ieri autore di una doppietta con il Milan, che probabilmente giocherà con i rossoneri anche l'anno prossimo.

Le foto di "Chi", dopo la separazione della conduttrice e Daniele Scardina annunciata da Riccardo Signoretti, hanno messo altre pulci nelle orecchie degli appassionati del gossip. Così, quelle foto che sembrano solamente mostrare una serata tra amici, hanno ravvivato una strana possibilità, ovvero che Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic possano essere qualcosa di più che semplici amici.

I due, vale la pena ricordarlo, sono "soci in affari": entrambi brand ambassador di una nuova applicazione dedicata al benessere e al personal training. È in occasione di questo lavoro, come mostrano i video insieme su Instagram, che la loro amicizia è nata e si è sviluppata.