NuvolosoRoma15°
Zazzaroni pubblica dei messaggi inviati a Mihajlovic e scrive: “Non ho tradito alcuna confidenza di Sinisa che non sentivo da un mese”5Foto© huffingtonpost.it

Zazzaroni pubblica dei messaggi inviati a Mihajlovic e scrive: “Non ho tradito alcuna confidenza di Sinisa che non sentivo da un mese”

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

“Ha parlato della mia malattia per vendere qualche copia di giornale in più”. Questa la frase pronunciata da Sinisa Mihajlovic nel corso della conferenza stampa in cui ha annunciato di essere affetto da leucemia. Le parole dell’allenatore del Bologna sono parse essere indirizzate ad Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, giornale che per primo ha parlato dello “stop forzato” a cui il tecnico avrebbe dovuto sottoporsi.

Mihajlovic non ha nominato Zazzaroni, ma ha menzionato un’amicizia ventennale, rovinata per uno scoop giornalistico. Il direttore del Corriere dello Sport ha voluto rispondere all’allenatore via Instagram: “Ho fatto il giornalista e non l’amico, oggi non lo rifarei”.

Il giornale non ha fatto esplicito riferimento alla malattia, ma il contenuto dell’articolo parlava di una pausa che il tecnico della squadra emiliana avrebbe dovuto affrontare per vincere una battaglia più grande.