Prevalentemente nuvolosoRoma
Zaniolo, Manchester City, Eintracht e tennis: le ultimissime5Foto© corrieredellosport.it

Zaniolo, Manchester City, Eintracht e tennis: le ultimissime

, 5 notizie, una visualizzazioni

Il presidente dell'Eintracht Francoforte, squadra che affronterà il Napoli negli ottavi di Champions League, è indagato dalle autorità locali per possesso e consumo di cocaina. Peter Fischer ha 66 anni, è un imprenditore, ed è dal 2000 al vertice del club, che lo scorso maggio ha vinto l'Europa League battendo in finale ai rigori i Glasgow Rangers.

La notizia che giunge dalla Germania ha dei contorni veramente incredibili. Perché è la genesi che stupisce e spaventa. Il Frankfurter Allgemeine Zeitung ha riferito tutto. L'indagine su Fischer nasce perché il figlio di 13 anni ha portato scuola della cocaina e ha fatto uso di quella droga insieme a un amichetto, un compagno di scuola che una volta ritornato a casa ha fatto preoccupare la madre. La donna si è insospettita vedendo alcuni comportamenti bizzarri del ragazzo e un forte stato di alterazione e alla fine ha scoperto la verità.

La madre di quel ragazzino si è poi recata alla polizia e lì ha raccontato tutto, in breve tempo è partita l'indagine, a cui ha fatto seguito la perquisizione voluta dal pubblico ministero, con tanto di cani antidroga, a casa di Fischer. Secondo una portavoce della polizia un cane avrebbe trovato dei residui di cocaina nel comodino della stanza da letto del presidente, ma anche sul dessert che al momento della perquisizione stava mangiando il numero uno del club rossonero. I telefoni di Fischer sono stati posti sotto sequestro.