NuvolosoRoma
X Factor, arrivano gli inediti2Foto© adnkronos.com

X Factor, arrivano gli inediti

, 5 notizie, una visualizzazioni

È il momento più atteso per i concorrenti in gara a 'X Factor'. Una puntata decisiva, sia per le sorti della gara sia per la carriera dei giovani cantanti, che fanno ufficialmente il loro esordio nel mercato discografico italiano. Giovedì 21 novembre alle ore 21.15, su Sky e Now Tv, c’è il quinto appuntamento con il talent di Sky prodotto da Fremantle, che culmina nella presentazione degli inediti dei ragazzi ancora in gara.

Un vero momento di svolta per i concorrenti che, ora più che mai, devono conquistare pubblico e giudici per poter continuare il proprio percorso nel talent, con l’obiettivo di raggiungere la finale prevista al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 12 dicembre, quando il padrone di casa Alessandro Cattelan incoronerà il vincitore di questa edizione.

Ma è un momento decisivo anche per gli stessi giudici, che arrivano a questo scoglio fondamentale con una situazione piuttosto equilibrata: due cantanti in gara a testa, infatti, per Mara Maionchi (che schiera, tra gli Over, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro), Samuel (con i suoi Gruppi Booda e Sierra) e Sfera Ebbasta (con le Under Donne Giordana Petralia e Sofia Tornambene), solo uno, invece, per gli Under Uomini di Malika Ayane (Davide Rossi).