Nuvole e soleRoma11°
X Factor 2022, Fedez torna in giuria dopo 4 anni6Foto© adnkronos.com

X Factor 2022, Fedez torna in giuria dopo 4 anni

, 7 notizie, una visualizzazioni

Dopo la notizia di Emma Marrone, che non farà più parte della giuria di X Factor, ne è arrivata un’altra bomba: Fedez torna al tavolo dei giudici dopo 4 anni di assenza. La news era già nell’aria, ma è arrivata la conferma con un video postato su Instagram direttamente dal rapper: “Avevo solo 24 anni, e mi sa che, insieme al mio matrimonio, è stata la mia relazione più lunga“.

In 1 minuto si ripercorre la sua esperienza nel talent, durata 5 anni, evidenziando anche la sua tendenza alla lacrima facile: “Questo è stato il mio primo pianto, poi sono diventato cintura nera di occhio lucido”. Sono stati tanti i momenti belli vissuti, a iniziare dalla vittoria, al suo primo anno, con Lorenzo Fragola: “È stata una vera figata, mi sono divertito un casino”.

Quello di Fedez, giudice dal 2014 al 2018, è di sicuro uno dei volti che ha fatto la storia di X Factor: “Si torna a casa”, scrive il cantante, felice di tornare a ricoprire il ruolo per la sesta volta. Non si conoscono ancora i nomi degli altri artisti che lo affiancheranno (anche se Fedez, nelle sue stories, dice di sapere già tutto): secondo Chi, al momento, sarebbe certo solo Manuel Agnelli. Le prime Audition della nuova edizione ci saranno a giugno e, dopo le limitazioni degli scorsi anni dovute al Covid, torneranno a essere con il pubblico in presenza.