Nuvole e soleRoma
“Wanda Nara è un mostro”, Barbara Alberti ​senza freni al Gf. Poi copre il microfono© ilfattoquotidiano.it

“Wanda Nara è un mostro”, Barbara Alberti ​senza freni al Gf. Poi copre il microfono

, 8 notizie, una visualizzazioni

“Come Wanda Nara che è alta un metro e cinquanta e si è fatta l’ottava misura. Un mostro“. A fare questa osservazione non proprio elegante nella Casa del Grande Fratello Vip è stata Barbara Alberti che, mentre parlava con Andrea Montovoli e Rita Rusic, forse non si è accorta di avere il microfono acceso e si è lasciata andare al commento malevolo nei confronti della moglie di Mauro Icardi.

Sul momento, Montovoli non si è accorto della gaffe fatta dalla scrittrice 76enne ma la Rusic sì, e ha fatto di tutto per farle capire a gesti che aveva il microfono acceso e che tutti avevano sentito. La Alberti sulle prime non ha capito poi, accortasi del fatto, si è portata una mano alla bocca e con l’altra ha provato a coprire il microfono, ma ormai il danno era fatto.

Le sue parole non sono infatti passate inosservate sui social e indiscrezioni riportate da Libero sostengono che la diretta interessata, Wanda Nara, quest’anno tra gli opinionisti del reality di Canale 5, non le abbia affatto gradite.