PioggerellaRoma15°
Wanda Nara e Mauro Icardi, è di nuovo crisi: il dettaglio e quel messaggio sospetto su Instagram6Foto© ilmattino.it

Wanda Nara e Mauro Icardi, è di nuovo crisi: il dettaglio e quel messaggio sospetto su Instagram

, 6 notizie, una visualizzazioni

Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo ai ferri corti. Il calciatore del Paris Saint-Germain ha prima smesso di seguire su Instagram la moglie-agente e successivamente ha chiuso il suo profilo social. Dal canto suo la bionda imprenditrice si è mostrata senza fede nuziale al dito. Tutti indizi che parlano chiaro: tra Wanda e Icardi è di nuovo crisi! I motivi di questo nuovo allontanamento?

Al momento i diretti interessati preferiscono tacere ma dall'Argentina arrivano clamorose indiscrezioni. Stando a quanto spifferato dal giornalista Juan Etchegoyen durante il programma Mitre Live ci sarebbe di nuovo lo zampino di China Suarez, l'attrice con la quale Icardi ha flirtato in gran segreto per mesi e che ha poi incontrato in un hotel di Parigi.

"La relazione è in una fase complicata e le discussioni sono all'ordine del giorno. Questa volta però è accaduto qualcosa che ha infastidito molto Wanda: c'entra di nuovo China Suarez", ha spiegato il cronista. "La Nara ha sorpreso il marito mentre guardava le ultime foto che l'attrice ha condiviso su Instagram. A quanto pare Icardi non riesce a dimenticare la storia con China", ha aggiunto. "I contratti milionari e la loro passione per il denaro li porta a mostrarsi come una coppia innamorata in pubblico ma la realtà è ben diversa", ha rimarcato il conduttore.