SoleggiatoRoma13°
Vercelli, trovati in una casa i corpi di un uomo e di una donna. Ipotesi omicidio-suicidio4Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Vercelli, trovati in una casa i corpi di un uomo e di una donna. Ipotesi omicidio-suicidio

, 7 notizie, 8 visualizzazioni

I carabinieri questa mattina, mercoledì 22, hanno ritrovato due cadaveri, di un uomo e di una donna, in un'abitazione alle porte di Villata, piccolo comune a pochi chilometri da Vercelli. Dalle prime ricostruzioni sembra si tratti di un omicidio-suicidio.

Una delle vittime è Osvaldo Ferraris, 76 anni, noto designer che pochi anni fa aveva ricevuto la «Stella al merito del lavoro», prestigiosa onorificenza concessa dal Presidente della Repubblica. La donna deceduta ha 73 anni ed è di Vercelli: si tratta di Mariella De Matteo, insegnante di educazione fisica in pensione, molto conosciuta in città.

I due non erano sposati, ma a quanto pare convivevano. La dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara. L'abitazione dove è avvenuta la tragedia è dello stesso Ferraris, a cui appartiene anche una pistola regolarmente denunciata che sarebbe l'arma del delitto. Sul posto ci sono i carabinieri che attendono l'arrivo del medico legale e del pubblico ministero.