NuvolosoRoma18°
Vanessa Bryant ha ritrovato una lettera di Kobe mai aperta nel giorno del suo compleanno2Foto© fanpage.it

Vanessa Bryant ha ritrovato una lettera di Kobe mai aperta nel giorno del suo compleanno

, 7 notizie, una visualizzazioni

Un compleanno speciale per Vanessa Bryant, il primo senza Kobe e Gianna Maria deceduti nel terribile incidente in elicottero di fine gennaio. La moglie della leggenda del basket ha rivelato su Instagram di aver ricevuto comunque un regalo molto speciale: una lettera scritta dal marito e destinata "all'amore della mia vita", dal "Tu Papi". Vanessa ha aspettato il 5 maggio per leggere la missiva, che le ha permesso di vivere un momento a dir poco commovente.

Sono passati quasi quattro mesi dalla scomparsa di Kobe Bryant e di sua figlia Gianna Maria, quel maledetto 26 gennaio. La moglie dell'indimenticato campione e di quella ragazzina che sognava di ripercorrerne le gesta, non trova pace. In un post su Instagram, la signora Bryant ha rivelato di aver trovato in casa, una lettera scritta dall'ex colonna dei Los Angeles Lakers. Una missiva destinata proprio a Vanessa che ha preferito aspettare il giorno del suo compleanno per aprirla e regalarsi un'emozione fortissima nel ricordo di Kobe.

Una mano su quella lettera che le ha regalato l'illusione di aver ancora vicino il suo Kobe, e un messaggio per raccontarne il contenuto. Vanessa Bryant su Instagram ha postato una foto della missiva lasciatale dal marito e campione indimenticato del basket NBA. Queste le sue parole: "Ho aspettato per aprire la lettera il giorno del mio compleanno. Mi ha dato un qualcosa a cui guardare per oggi.