Prevalentemente nuvolosoRoma20°
Van Basten: "Mai stato feeling fra me e Sacchi"© calcio.fanpage.it

Van Basten: "Mai stato feeling fra me e Sacchi"

, 4 notizie, una visualizzazioni

Marco Van Basten si racconta. L'ex centravanti e allenatore olandese ha rivelato alcuni retroscena relativi alla fortunata esperienza al Milan nell'ultima intervista a ‘7', il magazine del Corriere della Sera, in edicola domani. Il "Cigno di Utrecht" ha parlato dei rapporti, non semplici a quanto pare, con Arrigo Sacchi suo allenatore dal 1987 al 1991. Un'occasione per raccontare anche lo speciale feeling con i rossoneri. Curioso anche un aneddoto svelato da Van Basten su Zlatan Ibrahimovic, relativo ai tempi dell'Ajax.

Marco Van Basten e Arrigo Sacchi hanno scritto insieme pagine importanti della storia del Milan, culminate nella vittoria di uno scudetto, una Supercoppa, una Coppa delle Coppe, Due Coppe dei Campioni, una Supercoppa, due coppe Intercontinentali.

Nonostante tutto però il rapporto tra il centravanti e il suo tecnico non era idilliaco, a giudicare dalle rivelazioni dell'olandese: "Non c'è mai stato feeling personale tra me e Sacchi. Non mi ha mai dato l'impressione di essere onesto nei rapporti umani.