SoleggiatoRoma21°
Usain Bolt è diventato papà di due gemelli, la prima foto con tutta la famiglia3Foto© repubblica.it

Usain Bolt è diventato papà di due gemelli, la prima foto con tutta la famiglia

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

Doppio oro per Usain Bolt che, insieme alla sua compagna Kasi Bennett, ha annunciato la nascita di due gemelli, Thunder e Saint Leo. Il plurimedagliato olimpico e mondiale ha condiviso la lieta notizia su Instagram con una foto di famiglia, mostrando una emoji a forma di fulmine accanto a ciascuno dei nomi dei piccoli nella didascalia della foto, senza precisare la data di nascita.

di Enrico Sisti 05 Gennaio 2021

Kasi Bennett ha anche pubblicato una foto della coppia in posa con i gemelli e una didascalia della loro figlia Olympia Lightning Bolt: "Buona festa del papà per il mio amore per tutta la vita! @Usainbolt sei la roccia di questa famiglia e il più grande dei padri per i tuoi figli". Olympia Lightning è nata a maggio 2020, ma il suo nome non è stato rivelato fino a due mesi dopo.

Bolt, 34 anni, detentore di otto medaglie d'oro alle Olimpiadi del 2008, 2012 e 2016 si è ritirato nel 2017. Detiene ancora il record mondiale nei 100 e 200 m, ed è l'unico atleta ad aver vinto l'oro su queste due distanze durante tre Olimpiadi consecutive.