Nuvole e soleRoma18°
Usa, bambino di 8 anni ucciso in sparatoria in un centro commerciale in Alabama4Foto© fanpage.it

Usa, bambino di 8 anni ucciso in sparatoria in un centro commerciale in Alabama

, 7 notizie, una visualizzazioni

Due sparatorie in poche ore in due centri commerciali negli Stati Uniti. A Hoover, in Alabama, è rimasto ucciso un bambino di 8 anni. Ne ha dato notizia la polizia, secondo cui diversi colpi d'arma da fuoco sono stati sparati vicino alla food hall del Riverchase Galleria. Oltre al bambino sono rimasti feriti una ragazzina e due adulti. Indagini sono in corso per individuare i responsabili ed accertare il movente.

😢 Heart just breaking over the death of this big man, 8-year Royta Giles after the shooting at the Galleria. Deepest sympathies to that grieving family. Hoover PD says a girl and a man and woman also wounded. If you know something plz call Crime Stoppers 205-254-7777 pic.twitter.com/YZkf9G78op

— Mike Dubberly GDA (@MikeDubberlyGDA) July 4, 2020

L'altra sparatoria è avvenuta in un mall a Braintree, in Massachusetts. Una persona è stata colpita e trasportata in ospedale ed è scattata la caccia al sospettato o ai sospettati: le autorità non sembrano infatti escludere che si tratti di due persone fuggite dal mall. L'area circostante al South Shore Mall Palza è stata isolata e la polizia ha invitato chi risiede nell'area a mantenersi al riparo e rivolgersi immediatamente alle autorità nel caso di attività sospetta.