Urne chiuse in Sicilia Musumeci davanti a Cancelleri dopo gli exit poll. Micari terzo
Foto: www.rainews.it

Urne chiuse in Sicilia Musumeci davanti a Cancelleri dopo gli exit poll. Micari terzo

31 notizie, 4

Micciché (FI): "Davate per vincitori i 5 Stelle, invece ora commentiamo altro" Micciché (Forza Italia): "Oggi io dico che sei mesi fa non c'era partita in Sicilia. Voi giornalisti davate per sicura la vittoria dei 5 Stelle. Oggi invece stiamo commentando un altro dato. La vera vittoria non è quella di Forza Italia ma quella di Musumeci. Se il dato viene confermato, e qua in sicilia dove la Lega non vale quanto al nord e riusciamo ad arrivare quasi al 40%, io credo che oggettivamente si può pensare di farlo senza inciuci: vincere direttamente le politiche.

Le divisioni a sinistra non ci hanno aiutato, la nostra sfida era con i 5 Stelle. Non c'è dubbio che l'importanza della vittoria siciliana sia una buona proiezione a livello nazionale". Ricci (Pd): "Sconfitta netta quanto annunciata" Matteo Ricci, responsabile Enti locali del Pd: "L’andamento degli exit poll conferma una sconfitta tanto netta quanto annunciata. Ne prendiamo atto e ringraziamo il professor Micari per l’impegno e la dedizione avuta, al pari di tutte le democratiche e i democratici che ci hanno sostenuto in questo difficile confronto.

Ora dobbiamo ripartire da loro e dai tanti siciliani che ci hanno votato". 22.45 Guerini (Pd): "Così è una sconfitta per tutti" Lorenzo Guerini (Pd) "Se saranno confermati gli exit poll sarebbe una sconfitta per il Pd e tutto il centrosinista" 22.30 Corrao (M5s): "Nostro successo...

    Leggere sul agi.it


    Davide Faraone, 11 giorni
    Elezioni regionali Sicilia, alle 8 al via lo spoglio. Prime proiezioni: testa a testa M...