Pioggia leggeraRoma17°
Uomini e Donne, Valentina Pivati cerca di scroccare una cena al ristorante: il gestore la sbugiarda così3Foto© ilfattoquotidiano.it

Uomini e Donne, Valentina Pivati cerca di scroccare una cena al ristorante: il gestore la sbugiarda così

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

Valentina Pivati, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, avendo quasi 200 mila follower su Istagram, ha cercato di far fruttare la cosa. Considerandosi ormai una influencer, visto il  lungo seguito di ammiratori, la giovane ha fatto una proposta indecente ad un ristorante di Marzara del Vallo.

"Buonasera, mi chiamo Valentina Pivati e grazie ad un programma televisivo sono cresciuta sulla piattaforma social, in particolare su Instagram, iniziando così un lavoro di influencer. Ad agosto sarò in Sicilia e mi chiedevo se vi interesserebbe, in cambio di pubblicità, ospitare me ed il mio compagno per una cena. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti. Valentina".

Questo il messaggio che Valentina ha scritto sulla pagina Facebook del locale. Subito è apparsa la prima replica: "Il nuovo modo per farsi le vacanze a sbafo". Lo staff del locale ha però poi aggiunto: "Sul precedente post la situazione è un po' sfuggita di mano e ci teniamo a fare le dovute precisazioni. Abbiamo cancellato volutamente un post da 10000 visualizzazioni in poco meno di 10 ore.