Nuvole e soleRoma15°
Un regalo di Natale al giorno: -23© adnkronos.com

Un regalo di Natale al giorno: -23

, 4 notizie, una visualizzazioni

Ogni anno, quando arriva dicembre, ci spremiamo le meningi per dare una mano a chi è a corto di idee sui regali. Quest’anno abbiamo selezionato esempi molto belli di grandi classici natalizi: per un mese, fino al 24 dicembre, ve ne suggeriamo uno al giorno, che si possa acquistare facilmente online e senza aspettare troppo. Magari può funzionare per qualcuno che conoscete. Altrimenti ci riproviamo il giorno dopo.

Ci sono zie che ogni anno a Natale regalano scatole di mattoncini LEGO ai nipoti. Non perché siano pigre o poco creative, ma perché vogliono andare sul sicuro: i LEGO sono una di quelle cose che, generalmente, se hanno avuto successo una volta poi lo hanno sempre. E infatti sono anche un classico regalo di Natale consigliato dal Post, fin dal 2016.

Li abbiamo quasi sempre proposti pensando a bambini e ragazzi: quest’anno invece lo facciamo pensando ai grandi, in particolare a quelli che tra panificazione, giardinaggio, puzzle e origami dicono di aver esaurito i passatempi casalinghi che nel 2020 sono stati più importanti del solito.