Roma32°
Un nuovo incontro (segreto) tra il principe Harry e la regina Elisabetta3Foto© ilgiornale.it

Un nuovo incontro (segreto) tra il principe Harry e la regina Elisabetta

, 6 notizie, una visualizzazioni

Londra, 3 marzo 2020 - "Sarai sempre il benvenuto", sarebbero state queste le parole di Elisabetta II al nipote Harry durante il loro primo faccia a faccia, da quando il duca di Sussex ha annunciato la decisione di uscire dalla Royal Family, con la moglie Meghan Markle e il primogenito Archie. Secondo quanto scrive il tabloid The Sun l'incontro tra la regina e il nipote sarebbe avvenuto al castello di Windsor, e sarebbe durato 4 ore.

Domenica la sovrana ha invitato a pranzo Harry, ora in Inghilterra, per "rasserenare il clima" prima del Megxit, che ufficialmente si consumerà il 31 marzo. Il nipote si sarebbe recato dalla reale nonna a piedi lungo i tre chilometri e mezzo che separano la sua residenza, Frogmore Cottage, dal castello di Windsor.

Harry è tornato dal Canada, dove si trovano moglie e figlio, la settimana scorsa per gli ultimi appuntamenti personali e da membro della famiglia reale. Una fonte vicina alla famiglia reali ha riferito che "domenica è stata la prima volta che la Regina ha avuto l'occasione di parlare con Harry da sola e capire quali siano i suoi piani". Sempre secondo la fonte tra i due "il clima è stato molto più rilassato ed entrambi hanno potuto parlare francamente".