Prevalentemente nuvolosoRoma20°
Uccidono il padre dopo anni di abusi e torture, 3 sorelle rischiano il carcere3Foto© huffingtonpost.it

Uccidono il padre dopo anni di abusi e torture, 3 sorelle rischiano il carcere

, 5 notizie, 7 visualizzazioni

Rischiano una condanna fino a quindici anni di carcere le tre sorelle russe accusate di aver ucciso il padre. Kristina, Angelina e Maria Khachaturyan — all’epoca 19, 18 e 17 anni — si sarebbero vendicate dopo anni di abusi e violenze. Il corpo dell’uomo, Mikhail Khachaturyan (all’epoca 57 anni), venne ritrovato sulle scale di un condominio di Mosca con decine di coltellate al petto e al collo.

Poche ore prima della sua morte, era tornato da una clinica psichiatrica e aveva torturato le sue figlie, minacciandole con un coltello. Per l’ennesima volta. Come ricorda la Cnn, da anni l’uomo, un eroinomane legato alla mafia russa, abusava di loro, ne controllava i movimenti con un sistema di videosorveglianza e impediva loro di andare a scuola.

E ancora, le umiliava in vari modi anche facendogli mangiare peli di cane raccolti dal pavimento, come racconta il Daily Mail in un articolo del 2018. Kristina, la maggiore, al momento dell’arresto disse alla polizia: «Lo odiavamo e volevamo che sparisse o non averlo mai conosciuto».