Nuvole e soleRoma11°
Turista austriaca partorisce in spiaggia il settimo figlio, sorpresa a Cattolica4Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Turista austriaca partorisce in spiaggia il settimo figlio, sorpresa a Cattolica

, 9 notizie, 4 visualizzazioni

L'improvviso malore - Erano quasi le 18 quando la turista, che era sotto l'ombrellone con il marito e due figli, si è sentita poco bene. Si trovava ai bagni Carlo di Cattolica, alla spiaggia 5. La donna è corsa alla toilette e, alle sue grida, il personale dello stabilimento balneare è arrivato e ha subito chiamato il 118, che ha dato agli addetti le istruzioni su come comportarsi in attesa dell'ambulanza.

Tanta paura e poi il lieto fine - Il bambino, un maschietto, è nato in spiaggia e la mamma ha strappato da sola il cordone ombelicale. Insomma, quando l'ambulanza e il personale medico sono arrivati sul lido, il parto era ormai concluso. Un po' di paura c'è stata, tanto che alcuni testimoni avrebbero riferito che inizialmente si temeva che il bambino fosse morto.

Ma il pianto del bimbo ha tranquillizzato tutti. Mamma e figlio sono stati trasportati all'ospedale Infermi di Rimini. Il piccolo è stato ricoverato in terapia intensiva neonatale e la mamma sta bene, nonostante abbia perso molto sangue.