SoleggiatoRoma17°
Trova i vermi nella pizza e lo denuncia su Tripadvisor: ora deve pagare 5mila euro2Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Trova i vermi nella pizza e lo denuncia su Tripadvisor: ora deve pagare 5mila euro

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

Pizza con funghi, salsiccia e... una manciatina di vermi. Appena qualcuno, tanto per gradire un condimento plus. E un conto salato. Anzi, salatissimo.

È il racconto di una "disavventura culinaria" che ha coinvolto un ignaro cliente e il gestore di un locale di Montagnana, un piccolo comune in provincia di Padova. Stando a quanto si apprende da Il Mattino di Padova, i fatti risalgono all'ottobre del 2013 ma la vicenda, finita sul banco del tribunale di Rovigo, si è conclusa soltanto ieri.

Tutto è cominciato una sera d'autunno. Una comitiva di amici decide di trascorrere una serata in trattoria. Quattro chiacchiere, un buon vino e dell'ottimo cibo. O almeno, questi erano i piani prima che R.D., il protagonista della storia, si accingesse a consumare una pizza alla boscaiola arricchita con un ingrediente decisamente inaspettato: i vermi. Rientrato a casa, lo sventurato cliente ha raccontato l'esperienza vissuta su un notorio portale di recensioni concernenti hotel, alberghi e, più in generale, locali di intrattenimento.